![]() |
|
|||||||
| Iscriviti | FAQ | Iscritti | Calendario | Cerca | Messaggi di oggi | Segna tutti i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Member
![]() |
Io te la butto lì un po' così............non è perchè con quel cat ci ho fatto meno di 500km.
Ma di solito quando diventano rossi vuol dire che delle secchiate di benza ci bruciano dentro.......Io il mio non l'ho mai guardato, mi rifiutavo, però lo sentivo friggere anche 5 minuti dopo aver spento l'auto. Quando ho capito che si era rotto ho continuato a girare....(devo aver scritto sta storia da qualche parte ieri o l'altro ieri)....e la macchina bene o male andava sempre. Appena ho tempo faccio una foto. In tutti i casi (anche se non fosse completamente andato dovresti sentirlo vibrare parecchio, almeno quando lasci il gas per cambiare. Può dirtelo chiunque, un brain quando diventa rosso minimo fonde le saldature del monolite. Il mio tunnel infatti era caldo quasi quanto con il cat originale. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
![]() |
Questa mattina sono andato a ritirarla dall'assistenza: il problema era proprio nell'accensione, colpa delle candele sporche...infatti me le hanno solo pulite e hanno caricato la batteria.
Ora sembra proprio come appena presa, e fa anche meno fatica a mettersi in moto!! Tutto lo scarico diventava incandescente proprio a causa della benza incomubusta, e infatti come detto da tokyo drive vibrava un sacco! Comunqe mi sa tanto che a scanso di equivoci mi prenderò 4 candele per prevenire!!! Raaaaaaamsesss!! ![]() a questo punto sono un po' più scettico riguardo il premix...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
riguardo al premix io lo faccio da un'annetto mai nessun problema che olio usi e quanto ne metti?
esterno:vetri oscurati,simbolo rotore anteriore lucido, Strakes lucide,lampada xenon 8000k, cerchi mak matrix mirror,assetto Eibach bilstein. motore:kit1, collettori artigianali,agency power cat delete,volano fidanza,cai mazdaspeed,kit inition bhr,adapter sohn, access port by mazdamaniac. olio motore valvoline 5w40 adapter sohn motul 800 benzina 98 octani con idemitsu premix batteria optima red raduno aosta 21 22/06/2008 Berghem Raduno 01/07/2007 aperitivo a milano 21/10/2007 cena di natale varese ho lavorato 22/12/2007 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
![]() |
120g di "Motul 800 Factory Line double ester" ad ogni pieno..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
io ne metto 200 però uso l'idemitsu..
esterno:vetri oscurati,simbolo rotore anteriore lucido, Strakes lucide,lampada xenon 8000k, cerchi mak matrix mirror,assetto Eibach bilstein. motore:kit1, collettori artigianali,agency power cat delete,volano fidanza,cai mazdaspeed,kit inition bhr,adapter sohn, access port by mazdamaniac. olio motore valvoline 5w40 adapter sohn motul 800 benzina 98 octani con idemitsu premix batteria optima red raduno aosta 21 22/06/2008 Berghem Raduno 01/07/2007 aperitivo a milano 21/10/2007 cena di natale varese ho lavorato 22/12/2007 |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Senior Member
![]() |
lo compri online ovviamente.. dalle mie parti è praticamente impossibile trovare qualunque cosa che non sia motul800 (o altra fuffa 2t indescrivibile/sconsigliata nel 3d del premix!)
vabè, al momento mi sparo qualche pieno di vpower per dare una bella stirata al motore, il premix lo farò di certo durante i trackday...ma durante la guida di tutti i giorni devo decidere! Ha senso premixare un po' sì e un po' no? ![]() Tipo solo diminuire la dose, tipo 1 pieno sì e 1 no??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() ![]() |
NON dovresti mai farlo ad ogni pieno a meno che non usi sempre l'auto in pista (ovvero con guida costantemente "allegra").
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
![]() |
l'importante è scoprirle prima o poi le cose!!
![]() dal 3d sul premix avevo capito che la quantità era per ogni pieno, invece ho frainteso? comunque no problem, si impara strada facendo ![]()
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
io lo faccio ogni pieno mi sembrava di aver capito cosi o sbaglio?
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|