Messaggio vBulletin

Edit: motivazioni alla chiusura Il forum chiude sicuramente per amore, probabilmente per orgoglio. L’ho visto crescere, in questi 14anni, gli ho dato tanto e tantissimo ho ricevuto. Mi ha permesso di conoscere un’infinità di persone, molte splendide, tanti sono diventati Amici. So di poter contare su almeno uno di loro in qualunque regione mi trovi. Con utenti e staff abbiamo contribuito a creare uno spazio dove è possibile trovare una risposta a qualsiasi domanda sul Wankel e sulla 8 in particolare, e tutto con estrema semplicità e rapidità. Tenere in piedi tutto questo, però, costa, ci vogliono soldi e impegno. Negli ultimi anni l’impegno è stato solo a senso unico, da parte mia e dello staff, nessuno ha portato più contributi preferendo disperdere tutte le informazioni su whatsapp. Sono scelte, non le discuto, però, ogni scelta porta a conseguenze. Amo troppo questo forum e chi lo tiene in piedi per continuare così, non se lo meritano. La Tribe non chiude, il forum sarà oscurato ma non cancellato, per il momento si continua sui canali che avete dimostrato di preferire, whatsapp e Facebook. Ci prendiamo una pausa per riflettere sul futuro. Ad maiora